ALLA CORTE DELLA CICALA

8 Giu

alla corte della cicala1

Dal 18 Giugno la rassegna teatrale “Alla corte della Cicala” organizzata da Comune di Pandino, Biblioteca di Pandino ed Associazione Culturale Alice nella Città regalerà  tre Giovedì consecutivi – 18, 25 Giugno e 2 Luglio – di spettacolo presso il Castello Visconteo.
Una programmazione per bambini e famiglie a partecipazione libera e gratuita.
Il programma vedrà esibirsi sul palco all’aperto tre compagnie professioniste: Milo e Olivia (Valle d’Aosta), Teatroallosso (Crema), Teatro di Battaglia (Bergamo), nell’intento di proporre una rassegna teatrale estiva per famiglie che risponda alla volontà di rilancio delle attività culturali del Comune di Pandino portata avanti dall’attuale Amministrazione.
Come scrive l’assessore alla cultura di Pandino  Antonella Carpani: “La qualità della vita di una comunità si misura anche dalle occasioni di svago ed arricchimento culturale offerte ai cittadini, specialmente in questo periodo di crisi, in cui le preoccupazioni di natura economica ed occupazionale sembrano oscurare ogni prospettiva di evasione e crescita personale. Con questa proposta si intende quindi veicolare un messaggio positivo: assistere con la propria famiglia ad uno spettacolo teatrale piacevole e formativo, riempiendo occhi ed orecchie di magia e stupore come bagaglio di emozioni a cui attingere nei momenti difficili.”

Siamo pronti dunque ad una nuova avventura estiva, alla portata di tutti come nell’usuale spirito di Alice nella Città!
Gli spettacoli si terranno anche in caso di maltempo, grazie alla disponibilità di posti al coperto. Per informazioni è possibile rivolgersi alla Biblioteca Comunale tel. 0373 973313 mail: biblioteca@comune.pandino.cr.it

Sfoglia il programma completo!

alla corte della cicala2

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: