Il Cortile di Alice – Rassegna di teatro di strada

27 Apr

Domenica 03 maggio – ore 21,00

La Corda

di GERA CIRCUS

DSC_4829

La Corda è uno spettacolo di circo, in strada, di giocoleria ed equilibrismi. Una grossa corda viene utilizzata nei modi più impensati e grazie a essa e all’aiuto del pubblico Mr Gera concluderà il suo spettacolo con un’equilibrio molto precario. Lo spettacolo è una miscela di virtuosismi di giocoleria con palline, cerchi, diabli…ma il tutto riuscirà solo grazie alla collaborazione del pubblico, in un continuo gioco di coinvolgenti interazioni.

Venerdì 08 maggio – ore 21,00

Circo Tresoldi

di LUCA TRESOLDI

tresoldi

CircoTresoldi è uno spettacolo insolito di poche parole, ma tanta azione, ritmi incalzanti, gesti convulsi e oggetti volanti. Giocoleria, verticali ed equilibrio su corda molle sono gli elementi tecnici. Originalità, creatività, ritmo e movimento gli ingredienti della sua poesia. Si tratta di uno spettacolo muto, non facile da descrivere a parole.

Venerdì 15 maggio – ore 21,00

Ciro Cavallo Show

di COMPAGNIA DEL GRANMASTRO

cavallo

di e con Maurizio Marchetti – Regia di Peter Weyel

Dopo trent’anni da showman su tutte le più prestigiose navi da crociera, dopo una serie di successi e incassi senza precedenti; Ciro Cavallo dà una svolta alla sua esistenza. Vive da barbone, e porta in giro le sua varie performance ritirandosi a vita da strada… che lo hanno reso famoso; oltre al Cavallo di battaglia dei vecchi tempi: il salto con la mini bici nel Cerchio di Fuoco. Provocatorio, esuberante, critico sui canoni degli spettacoli dei giorni d’oggi.

Venerdì 29 maggio – ore 21,00

Circolino

di SELENA BORTOLOTTO

Screen Shot 2015-02-27 at 12.27.21

Circolino è un piccolo circo abitato da tre personaggi: il Ginetto, anziano giocoliere sempre in ritardo e molto stressato; Manuelito, timido inserviente che sogna di diventare un’artista dello spettacolo e Pièr, distinto prestigiatore in cerca della sua anima gemella, la bella e dolce Nadine …

Quattro personaggi , tre storie, tre vite parallele sotto lo stesso tendone, porteranno il pubblico a sognare come non accadeva da molto tempo …

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: