IL CINQUE PER MILLE AD ALICE NELLA CITTA’
Questa volta (ancora una volta) si riparte.
La storica associazione culturale fondata nel 2007 a Castelleone, con alle spalle oltre dieci anni di attività, ovvero l’instancabile e insistente Alice riaprirà i battenti in un punto ancora imprecisato del 2018.
I lavori sono iniziati e i debiti sono stati accesi.
L’entusiasmo è quello di sempre mentre l’obiettivo è quello di fare una cosa ancora diversa e ancora migliore, parlando come sempre di musica, cinema, teatro, arte…
In fin dei conti si fa tutto questo per vivere meglio.
Anche se non è semplice da comprendere…Alice nella città non è un’attività commerciale, non eroga stipendi, non divide gli utili.
Alice si autoalimenta grazie alla partecipazione del pubblico, degli artisti, di chi ha qualcosa da dire, da dare o ha piacere di ricevere.
Devolvendo il 5×1000 della tua dichiarazione dei redditi puoi aiutarci a tenere vivo questo progetto anche quest’anno. Il contributo derivante andrà interamente a sostenere l’attività culturale, per migliorarla e proporre cose sempre più interessanti e curiose.Devolvere il 5×1000 ad Alice è un modo semplice e concreto per sostenere una realtà culturale del nostro territorio.
Sostieni Alice: indica il codice fiscale 92009000198 sulla tua dichiarazione dei redditi