Concerti fuori programma dicembre 2012

4 Dic

CONCERTI: ZNULLZ

Sabato 8 dicembre 2012 – ore 22

574487_387411351340119_2043304336_n

CAMBIO DI PROGRAMMA: A CAUSA DI MOTIVI DI FORZA MAGGIORE IL CONCERTO DEI VERBAL IN PROGRAMMA PER SABATO 8 DICEMBRE E’ STATO RIMANDATO A DATA DA DEFINIRSI.
AL POSTO LORO SUONERANNO GLI  ZNULLZ.
BIOGRAFIA SNULLZ.
Un giorno in soffitta trovai degli elastici. Un paio di racchette da neve. Una vecchia caffettiera. Un vecchio CB di mio nonno. Un Commodore Vic20. Un finto violino. Un cane di peluche. La chitarra di plastica senza corde che usavo a 6 anni per imitare il mitico chitarrista dei Metal Spacchetor, Igvo Malmstino. Una tastiera Bontempi modificata anni prima fondendoci sopra un Commodore64. Collegai tutto insieme ad un acceleratore di participi a fonduta spinta. Ci misi un pizzico di paura che avevo per un mio zio, 2 sigarette di cioccolato, una foto delle mitiche tette di Carmen Russo ai tempi d’oro, un po’ di maestria nel suonare la batteria finta alle feste del paese insieme alle orchestre di liscio, seduto a lato palco. Partì un botto così forte che ancora adesso fatico a riconoscere con chi sto suonando in questo strano posto, perchè il fumo, che sa di liquirizia e vecchi circuiti bruciati, non si è ancora diradato.
Hanno detto di loro: Aleister Crowley durante la scalata del K2, “zoticoni rubasoldi”, “Lightning Bolt:suonassero in cucina sarebbero dei veri fighi” John Zorn: “non gli affiderei nemmeno la custodia del sax da buttare in discarica”.

___

AVVISO CONCERTI: PARLOR SNAKES, CAMBIO DATA.

IL CONCERTO DEI PARLOR SNAKES IN PROGRAMMA PER DOMENICA 16 DICEMBRE E’ STATO ANTICIPATO A SABATO 15 DICEMBRE, ALLE ORE 22

parlorsnake-01

Ospiti d’onore nella stagione autunnale di Alice, i Parlor Snakes sono una band franco\americana (una cantante tanto rock quanto sexy + un chitarrista, un bassista ed un batterista dal look country\anni cinquanta) che vive e fa musica tra Parigi e New York. Definiscono la loro musica “Quando Blondie incontra i Gun Club”.
Le sonorità della band vanno dal Rock’n roll al Blues più sporco, passando per l’Indie ed il Rockabilly, con un’attitudine decisamente cool, un look retrò e un’aggressività punk.
___

CONCERTO FUORI PROGRAMMA: LE VIOLENTI LUNE ELETTRICHE.

IL RITORNO.

Sabato 22 dicembre, h 22

184174_194943213867977_2708698_n

VEDI IL PROGRAMMA COMPLETO DEI CONCERTI SETTEMBRE / DICEMBRE 2012

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: