CONCERTI: ZNULLZ
Sabato 8 dicembre 2012 – ore 22
CAMBIO DI PROGRAMMA: A CAUSA DI MOTIVI DI FORZA MAGGIORE IL CONCERTO DEI VERBAL IN PROGRAMMA PER SABATO 8 DICEMBRE E’ STATO RIMANDATO A DATA DA DEFINIRSI.
AL POSTO LORO SUONERANNO GLI ZNULLZ.
BIOGRAFIA SNULLZ.
Un giorno in soffitta trovai degli elastici. Un paio di racchette da neve. Una vecchia caffettiera. Un vecchio CB di mio nonno. Un Commodore Vic20. Un finto violino. Un cane di peluche. La chitarra di plastica senza corde che usavo a 6 anni per imitare il mitico chitarrista dei Metal Spacchetor, Igvo Malmstino. Una tastiera Bontempi modificata anni prima fondendoci sopra un Commodore64. Collegai tutto insieme ad un acceleratore di participi a fonduta spinta. Ci misi un pizzico di paura che avevo per un mio zio, 2 sigarette di cioccolato, una foto delle mitiche tette di Carmen Russo ai tempi d’oro, un po’ di maestria nel suonare la batteria finta alle feste del paese insieme alle orchestre di liscio, seduto a lato palco. Partì un botto così forte che ancora adesso fatico a riconoscere con chi sto suonando in questo strano posto, perchè il fumo, che sa di liquirizia e vecchi circuiti bruciati, non si è ancora diradato.
Hanno detto di loro: Aleister Crowley durante la scalata del K2, “zoticoni rubasoldi”, “Lightning Bolt:suonassero in cucina sarebbero dei veri fighi” John Zorn: “non gli affiderei nemmeno la custodia del sax da buttare in discarica”.
___
AVVISO CONCERTI: PARLOR SNAKES, CAMBIO DATA.
IL CONCERTO DEI PARLOR SNAKES IN PROGRAMMA PER DOMENICA 16 DICEMBRE E’ STATO ANTICIPATO A SABATO 15 DICEMBRE, ALLE ORE 22
Ospiti d’onore nella stagione autunnale di Alice, i Parlor Snakes sono una band franco\americana (una cantante tanto rock quanto sexy + un chitarrista, un bassista ed un batterista dal look country\anni cinquanta) che vive e fa musica tra Parigi e New York. Definiscono la loro musica “Quando Blondie incontra i Gun Club”.
Le sonorità della band vanno dal Rock’n roll al Blues più sporco, passando per l’Indie ed il Rockabilly, con un’attitudine decisamente cool, un look retrò e un’aggressività punk.
Le sonorità della band vanno dal Rock’n roll al Blues più sporco, passando per l’Indie ed il Rockabilly, con un’attitudine decisamente cool, un look retrò e un’aggressività punk.
___
CONCERTO FUORI PROGRAMMA: LE VIOLENTI LUNE ELETTRICHE.
IL RITORNO.
Sabato 22 dicembre, h 22
VEDI IL PROGRAMMA COMPLETO DEI CONCERTI SETTEMBRE / DICEMBRE 2012