Sabato 28 febbraio – ore 22

9 Feb

JENNY’S JOKE

Concerto di presentazione del nuovo album

senza-titolo1

I Jenny’s Joke, dopo il primo demo “Jenny’s Joke” (autoproduzione 2004), dopo il primo full lenght “Ninth scene” (Videoradio 2005) e dopo un centinaio di concerti arrivano a concepire il loro primo lavoro importante.
Lo fanno nel migliore dei modi avvalendosi della collaborazione di un’etichetta in forte crescita, la SEAHORSE,  e di Paolo Messere, personaggio ormai sulle scene indipendenti da molti anni.

E’ un indie-rock adulto l’album dei Jenny’s Joke che sa unire, sapientemente e con estrema facilità, suoni dolci e rassicuranti ad altri dannatamente più elettrici e schizzati.
I Jenny’s Joke amano giocare con i suoni e lo dimostrano trasportandoci nel tempo, dagli anni ’70 dei Velvet Underground passando per il kraut-rock dei Can, fino ad arrivare ad attitudini smaccatamente indie dei giorni nostri.
Un’opera convincente, melodie trascinanti e una sezione ritmica molto groovy, il tutto arrangiato con indubbio gusto e personalità. Un album denso e vibrante composto da brani semplicemente belli, che toccano il cuore, come le rose fuori stagione. Piccole perle che resteranno nel tempo.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: